mercoledì 24 Luglio 2024
spot_img

Terracina, Fazzone sbaraglia tutti e nomina Basile commissario di Forza Italia

Augusto Andrea Basile è stato nominato oggi dal coordinatore regionale di Forza Italia Lazio, Claudo Fazzone, commissario straordinario di Forza Italia nel comune di Terracina.

La nomina arriva in uno dei momenti più delicati per gli azzurri proprio a Terracina dove, dopo l’uscita di Corradini e di Tocci, è rimasta in consiglio comunale solo Ilaria Marangoni.

Basile è, salvo ripensamenti, anche l’attuale coordinatore provinciale del Polo Civico.

Fattore che, evidentemente, non ha pesato sulla scelta del coordinatore regionale azzurro.

“Prosegue il nostro impegno costante mirato a rendere Forza Italia il riferimento per tutti gli elettori moderati e una certezza di equilibrio e di affidabilità per i cittadini. A nostro avviso – spiega Fazzone – radicamento e contatto costante con la gente sono elementi indispensabili per chi vuole fare politica”.

E con questa nomina Forza Italia guarda avanti.

“Rimaniamo fermamente convinti che Forza Italia possa essere una bussola autentica per tutte le persone che ai problemi preferiscono le risposte, alle chiacchiere le idee e alle promesse i progetti concreti. Merito, esperienza e lealtà ai valori devono essere – spiega Fazzone – un punto di forza per le scelte messe in campo”.

Le sfide ci sono e saranno impegnative.

“Per questo dobbiamo creare una squadra determinata, coesa sul piano programmatico e capace di fornire – conclude Fazzone – nella sua compagine punti di riferimento certi per i cittadini che credono nella possibilità di creare un futuro migliore”.

 

Alessia Tomasini
Alessia Tomasini
Nata a Latina è laureata in Scienze politiche e marketing internazionale. Ha collaborato con Il Tempo e L'Opinione ed è stata caporedattore de Il territorio e tele Etere per la politica e l'economia. L'esperienza nell'ambito politico l'ha vista collaborare con pubbliche amministrazioni, non ultima quella con la regione Lazio, come portavoce e ufficio stampa.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img