sabato 26 Novembre 2022

Tentato furto in villa: ladri messi in fuga da una dodicenne

Ci hanno provato, ma gli è andata male e, soprattutto, nessuno si è ferito. Parliamo del tentativo di furto di ieri a Sezze, nella zona di Suso.

Sono stati attimi di paura per due adolescenti, in quel momento sole in casa, che abitano una villetta in via Melogrosso. Intorno alle 19 e 20, infatti, due persone si sono introdotte all’interno per rubare. In casa due ragazze di 17 e 12 anni, sorelle. Evidentemente pensavano di non trovare nessuno, anche se la casa era illuminata ed il camino acceso. In effetti la padrona di casa era appena uscita per delle commissioni. Una volta all’interno, però, si sono imbattuti nella più giovane delle ragazze che, uscita dal bagno, si è trovata di fronte un uomo col cappuccio della felpa calato sugli occhi e il volto coperto. Istintivamente ha gridato richiamando l’attenzione della sorella e mettendo in fuga i malintenzionati, almeno due. In pochi attimi sono riusciti a far perder le proprie tracce, complice il buio ed il fatto che lo stabile si trova in una zona isolata.

Immediata la chiamata ai carabinieri che sono arrivati nel giro di pochi minuti. Proprio gli uomini del comandante Ilaria Somma si sono messi subito al lavoro per cercare di trovare elementi utili all’individuazione della banda. Le indagini sono in corso.

CORRELATI

spot_img
spot_img