mercoledì 28 Settembre 2022

Tentato furto a Sezze Scalo, sventato dai carabinieri

Stavano tentando, per la seconda volta nell’arco di due mesi, di entrare nel negozio di ottica che si trova a Sezze Scalo, in piazzale delle Regioni.

L’episodio questa notte: erano circa le 3 e 20 del mattino quando i militari della compagnia carabinieri di Latina – nor sezione radimobile -, durante un servizio di controllo del territorio, si trovavano di pattuglia proprio nel comune lepino.

Durante la ronda notavano, come riporta il comunicato del comando provinciale: “tre individui che tentavano di forzare la serranda di un esercizio commerciale. I malfattori, alla vista dei militari operanti, si davano a precipitosa fuga a bordo di un’autovettura abbandonata lungo la strada dopo un breve inseguimento, facendo perdere le proprie tracce.

Il mezzo, risultato asportato poco prima in Sermoneta, è stato restituito legittimo proprietario mentre le attività volte all’individuazione dei tre soggetto sono tuttora in corso”.

I tre avevano quasi finito di tagliare la serranda, quando l’arrivo dei carabinieri li ha costretti alla fuga.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img