mercoledì 18 Maggio 2022

Telethon, in tante piazze della provincia i cuori di cioccolata solidali

La Provincia di Latina anche quest’anno ha rinnovato quella che è ormai diventata una tradizione al fianco di Telethon per supportare la sua attività solidale a favore della ricerca per le malattie genetiche rare e ponendosi come parte attiva nel fornire un contributo nelle iniziative di promozione e divulgazione delle sue finalità.

L’ente, attraverso la sottoscrizione di un protocollo di intesa, si è impegnato a diffondere all’interno dei propri uffici la campagna di Natale Telethon e lo ha fatto anche quest’anno con l’evento del 13 dicembre nell’aula consiliare Cambellotti.

All’evento sono stati presenti istituzioni e autorità. A fare da padroni di casa il Prefetto di Latina Maurizio Falco, il presidente facente funzioni della Provincia Domenico Vulcano, il sindaco di Latina, Damiano Coletta e il coordinatore provinciale di Telethon Erminio Di Trocchio che  ha illustrato le attività dell’associazione e presentato il cuore di cioccolato edizione 2021 che sarà possibile acquistare nell’occasione. Il denaro proveniente dalla vendita servirà, naturalmente, a finanziare le attività di Telethon ed è importante contribuire con un gesto semplice ma di grande valore.

In tante piazze della provincia di Latina sarà possibile acquistare in questi giorni il cuore di cioccolato per una giusta causa.

CORRELATI

spot_img
spot_img