lunedì 25 Ottobre 2021

Tagliano la serranda per introdursi nel bar e fare razzia: l’episodio a Sezze

Inizia a diventare preoccupante la situazione sicurezza nel comune di Sezze. Anche questa notte, come accaduto venerdì scorso, un locale commerciale, un bar, è stato assaltato dai malviventi.

Dopo quello alla Caffetteria del Ponte, di località Casali, infatti, stavolta è toccato al bar Extasy, di via Foresta.

I malviventi, che avevano già provato ad entrare nel locale venerdì scorso (sempre a patto che siano gli stessi), hanno usato un frullino a batteria per tagliare la serranda ed introdursi nel locale. Era circa l’una di questa notte. Il rumore, però, ha allertato gli abitanti della zona che hanno subito dato l’allarme.

Tra l’altro, qualcuno ha tentato di farli desistere, scagliandogli contro vasi di fiori ed altre cose del genere da un balcone dello stesso stabile, ma i banditi, un palo e due che poi si sono introdotti all’interno, hanno continuato indisturbati il loro lavoro.

Ancora una volta obiettivo dei malviventi, come capitato ai Casali, sono state le slot machines. Stavolta, però, non hanno avuto tempo di aprirle per cui si sono ‘accontentati’ di portarsi via della macchina cambia soldi.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza che, si spera, possano aiutare le forze dell’ordine a fermare questa vera e propria escalation di furti.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img