lunedì 20 Maggio 2024
spot_img

Superleo ha perso la sua battaglia col cancro: il bimbo di Latina aveva solo 5 anni

La comunità di Borgo Podgora è stata colpita da un profondo dolore alla notizia della scomparsa di Leonardo, affettuosamente conosciuto come Superleo, un coraggioso bambino di soli cinque anni che ha lottato contro un tumore per tre anni. La notizia è stata diffusa dalla madre, Sara, che ha condiviso sui social network le immagini del figlio e ha comunicato il triste evento.

La Passione di Leonardo e il Supporto della Comunità

Leonardo era noto per il suo spirito vivace e la sua grande passione per il mondo marino e i supereroi, temi cari a molti bambini della sua età. Aveva avuto l’opportunità di incontrare alcuni dei suoi eroi durante un evento organizzato da “Martina e la sua Luna”, un’associazione che supporta i bambini affetti da malattie oncologiche.

Un Messaggio Toccante dalla Onlus

“Martina e la sua Luna” ha lasciato un messaggio commovente su Facebook: “La morte non fermerà il vero amore. Potrà solo ritardarlo un po’ e rimandare gli abbracci che mamma Sara e papà Andrea avrebbero voluto ancora darti. Si dice che chi indossi le ali anche una sola volta, poi non le tolga mai più. Tu con le ali ci sei nato e noi questo lo abbiamo sempre saputo. Ciao Leo vola alto e non dimenticarti di splendere”. Queste parole riflettono il dolore e l’amore della comunità per Leonardo, il quale ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di tutti.

Omaggio Finale

I funerali di Leonardo si terranno oggi pomeriggio presso la chiesa Santa Maria di Sessano a Borgo Podgora alle ore 14. Sarà un momento per la comunità di unirsi nel ricordo di un bambino eccezionale, che nonostante la giovane età ha ispirato molti con la sua resilienza e il suo sorriso.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img