Nuovo appuntamento sul litorale pontino all’insegna dello sport e del benessere.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna a gran voce lo “Street Workout GREEN” organizzato da Maione Store di Mariacristina Maione con la collaborazione di Hammer Sport, Antonello Buizza trainer&coach e Opes.

Domenica 19 maggio saranno centinaia di amanti del fitness che seguiranno il corteo di allenamento che coniugherà l’attività fisica alla bellezza dei beni paesaggistici offerti dalla costa marittima.

Fuori dalle palestre, si scende in strada per diffondere l’energia dello sport e tutto questo è reso possibile grazie al trasferimento della musica e della voce dei coach a tutto il gruppo di allenamento attraverso l’utilizzo di cuffie wireless che coordinano con stesso sound ed in completa assenza di inquinamento acustico l’intera squadra, creando un gruppo di lavoro unito e coordinato.

L’appuntamento per tutti gli amanti di questo nuovo training concept è fissato alle  9:30 presso l’Hotel Tirreno in attesa della partenza alle 10 che condurrà il gruppo sul lungomare.

Questo format di fitness outdoor che ad oggi risulta essere il più grande d’Italia, si basa sul walking dinamico e su stazioni di functional training.

Sarà un’esperienza che arricchirà tutti i partecipanti con un allenamento fitness a 360° e oltretutto con un trasferimento emozioni date dal contatto diretto con la natura, elemento principe dello Street Workout Green.

Nella stessa giornata si svolgerà, sempre sotto l’organizzazione del Maione Store, l’evento Latina Lido Triathlon Sprint, che contende allo stesso tempo il fascino di mare, montagna e laghi con un percorso suddiviso in tre frazioni: 750 mt swim, 20 km bike, 5 km run.

L’iscrizione all’evento ha un costo di 15 euro, quota che comprenderà l’assegnazione della maglia ufficiale, mentre per chi ha già preso parte alle scorse sessioni di allenamento, ed è già in possesso della maglia Green, il costo d’iscrizione sarà di 10 euro.

È possibile iscriversi in quattro differenti modalità: Maione Store – Via Tiziano 13 – 04100 Latina – 0773 368960, Hammer Sport Via Pontinia 48 – 04100 Latina- 0773 690100, a.n.t.o___trainer&coach +39 338 756 2946, oppure online al sito www.streetworkout.fit.