Nuovo ingresso nel coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia. Si tratta di Stefano Di Russo.

Già vice coordinatore di FDI di Formia, ha voluto ringraziare i vertici provinciali e regionali per la nomina e si è detto pronto a lavorare in maniera concreta e pulita su tutto il territorio comunale e provinciale.

“La nomina – queste le parole del neo dirigente – è motivo di grande orgoglio e fierezza e mi permetterà di poter lavorare in maniera costante anche sulle innumerevoli criticità della mia città”.

Di Russo sottolinea come a Formia il trend di FdI sia in costante crescita grazie, secondo lui, all’ottimo lavoro di tutto il direttivo comunale, dal presidente Giovanni Carpinelli al consigliere provinciale Pasquale Cardillo Cupo, oltre al segretario Giovanni Valerio.

Il vice-coordinatore regionale Enrico Tiero, dal canto suo ha spiegato che Fratelli d’Italia “vuol essere un partito dinamico, giovane, corretto e concreto, che deve essere valutato per l’ottimo lavoro dei nostri dirigenti eletti fin qui svolto e sicuri che, nel futuro, l’impegno a favore dei cittadini sia ancora maggiore e finalizzato alla soluzione dei problemi della comunità e non rivolto a biechi interessi personali”.