mercoledì 24 Luglio 2024
spot_img

Stefanelli a Scauri con Maria Elena Boschi per una città già proiettata verso l’Europa

Dopo il successo dell’evento di Lunedì 3 Giugno a Latina, Gerardo Stefanelli, candidato alle elezioni europee dell’8 e 9 Giugno, sarà a Scauri per “Minturno, Città Europea”.

Ad annunciarlo è lui stesso, dal palco del Teatro Moderno: “Mercoledì 5 Giugno vi aspetto a Scauri, ad Acqua Pazza, con Maria Elena Boschi per concludere insieme ai tanti amici e concittadini questo percorso che da Minturno ci porta fino all’Europa.”

Il Sindaco di Minturno ha così voluto creare un momento di raccolta nella città pontina che amministra per ripercorrere le tappe di un progetto politico nato per il suo territorio e poi cresciuto, fino a portarlo verso le elezioni europee.

“Abbiamo dimostrato che Minturno, da fanalino di coda della Provincia, è diventata un Comune virtuoso, dove l’impegno, la determinazione e la nostra passione ci hanno permesso di costruire la città che avevamo in mente. Lo abbiamo fatto, sfidando gli scettici, chi ci diceva che non era possibile o, peggio ancora, chi non era pronto a veder fiorire una nuova politica, fatta di competenza, di speranza e di progettualità aperta sul futuro. Ci abbiamo creduto, abbiamo saputo negli anni costruire il nostro spazio, fino a diventare un esempio di buona amministrazione in tutta la Provincia. Abbiamo portato fondi, intercettato progetti e possibilità di finanziamento, ci siamo prefissati degli obiettivi per rendere possibile una nuova realtà. “

Gerardo Stefanelli con emozione ed orgoglio rivendica il grande lavoro svolto nella città pontina di cui è primo cittadino da ormai otto anni e parla del gruppo politico e della squadra che lo affianca e lo accompagna anche in questo percorso.

“Stiamo costruendo un nuovo gruppo di amministratori che ambiscono ad invertire il passo di una politica che non può più ristagnare nelle sue poltrone. Vogliamo dimostrare che è possibile una politica autentica che realizza e appassiona i cittadini e vogliamo farlo portando l’esempio di Minturno. Per questo vi aspetto dalle ore 20.00 sul Lungomare di Scauri per far crescere il nostro sogno collettivo e guardare insieme al tipo di Europa di cui vogliamo far parte, con coraggio.”

A seguire, dopo gli interventi di Gerardo Stefanelli e degli ospiti, ci sarà il concerto dei Cotton Club.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img