lunedì 17 Giugno 2024
spot_img

Sr 156 dei Monti Lepini e Galleria Di Trapano, al via i lavori: strada chiusa e traffico deviato

di Redazione – Sono iniziati nuovi lavori di manutenzione e di messa in sicurezza della Sr 156 – Variante della Sr dei Monti Lepini (ex ss 156) e della Galleria “A. Di Trapano”.

Astral ha comunicato che, per consentire i lavori, la strada rimarrà chiusa dal km 30+600 circa, all’altezza dello svincolo di Priverno ovest, al km 34+100 circa cioè allo svincolo di Ceriara. I lavori, che dovrebbero terminare il prossimo 20 giugno, interesseranno la Galleria Di Trapanno, all’interno della quale si procederà anche a rifare la segnaletica orizzontale. Inoltre l’Astral procederà anche ad eliminare lo stato di pericolo causato dal furto delle griglie per la raccolta dell’acqua piovana, operazione che non richiederà la chiusura della strada ma solo un restringimento almeno fino al 26 luglio.

TRAFFICO DEVIATO – A causa dei cantieri il traffico sarà deviato per un percorso alternativo: per chi proviene da Frosinone/Priverno in direzione Latina, uscita obbligatoria al km 30+600 (svincolo di Priverno ovest) con percorso alternativo consigliato sulla limitrofa S.R. dei Monti Lepini (vecchio tracciato); per chi proviene da Latina/Sezze in direzione Frosinone, uscita obbligatoria al km 34+100 (svincolo di Ceriara) con percorso alternativo consigliato sulla limitrofa S.R. dei Monti Lepini (vecchio tracciato).

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img