domenica 5 Febbraio 2023

Sport&Show 2019: Autoeuropa palcoscenico di eccellenza per la giornata dedicata alla promozione

La concessionaria Autoeuropa Volkswagen e Skoda di Via Vespucci a Latina è stata il palcoscenico di eccezione per la seconda edizione di “Sport&Show”, evento con cadenza annuale targato Opes Latina.

L’evento si è svolto sabato 26 ottobre tra musica, allo sport e divertimento.

La manifestazione ha dato modo alle varie associazioni affiliate di esibirsi in un ambiente diverso dal solito ed ai genitori di provare i test drive gratuiti, messi a disposizione dalla concessionaria.

“Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno preso parte alla giornata, a cominciare dalla famiglia Papa che – interviene Davide Fioriello vice presidente nazionale di Opes – ha permesso la realizzazione dell’evento aprendo le porte della concessionaria Autoeuropa, regalando momenti di grande divertimento e di promozione sportiva in un ambiente inconsueto. Da due anni a questa parte il comitato provinciale di Opes Latina ha trovato un grande supporto, nella realizzazione di numerosi progetti di promozione sportiva sul territorio, grazie alla concessionaria Autoeuropa, la quale abbraccia pienamente le mission che ogni giorno portiamo avanti con grande cura e dedizione”.

Obiettivo: portare la bellezza dello sport nelle varie realtà e contesti della città, dando spazio alla promozione sportiva diffondendola a tutte le fasce d’età.

Diverse sono state le discipline coinvolte, dalla danza alle arti marziali.

La prima esibizione dell’evento è stata realizzata dall’ asd Fight Club di Lamberto Frasca con una dimostrazione di allenamenti e combattimenti nelle varie discipline di Aikido.

Successivamente è stata la volta delle bambine dell’asd Scarpette Rosse di Vera Versienti, che nonostante la tenerissima età hanno preso possesso del palco ballando e conquistando il folto pubblico di spettatori. Dopo le giovani ballerine, è stata la volta dei giovani atleti dell’asd Full kontact di Tiziano Pugliese, che hanno sbalordito il numeroso pubblico presente con la seduta di allenamento ed a seguire dimostrazioni dei combattimenti della disciplina.

E così avanti fino al cuore del pomeriggio che ha accolto le ragazze della MB Dance School di Barbara Milani, la dimostrazione del campione del mondo di kick boxing Michele Frasca dell’asd Fight club, che si è esibito insieme ai suoi ragazzi prima con una seduta di allenamento e poi con simulazioni di incontri.

A seguire a calcare il palco di Sport&Show le arti marziali degli allievi del maestro Nicola Marone dell’asd Sport per tutti. Dopo i bianchi kimono, i colori hanno preso possesso del palco con i costumi scenici delle ragazze de Le Joie de la Danse di Denise Capodiferro con la loro esibizione di fit dance fusion e contemporaneo.

L’ultima esibizione ha visto protagonisti i ragazzi dell’asd Ritmica Latina, di Cristina Ungarelli, che si sono esibiti in uno spettacolo di ginnastica ritmica sia a corpo libero che con l’utilizzo degli attrezzi nastro, cerchio, palla e corda.

CORRELATI

spot_img
spot_img