La terra è sempre più un’opportunità di lavoro per i giovani e, per questo, l’Informagiovani di Gaeta si arricchisce delle consulenze gratuite fornite da Acli Terra. Così lo sportello e il servizio Help line saranno in grado di dare tutte le informazioni sul nuovo Programma di Sviluppo Rurale dell’Unione Europea, il principale strumento operativo di programmazione e finanziamento per gli interventi nel settore agricolo, forestale e rurale sul territorio regionale.

Il Lazio ha a disposizione 780 milioni di euro da utilizzare nel settore agricolo e molti di questi fondi sono destinati all’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro e alle startup.

L’Informagiovani, in collaborazione con Acli Terra, è a disposizione di tutti coloro che vogliano usufruire di questa importante novità. Presso lo sportello sono a disposizione gli esperti delle Acli che daranno tutte le informazioni necessarie per partecipare ai bandi. Tutti coloro che sono interessati a vendere o affittare il proprio terreno sono invitati a rivolgersi ai nostri consulenti previo appuntamento.

L’Informagiovani riceve il lunedì dalle 10 alle 13 e tutti i pomeriggi dalle 15 alle 17.30 in Via Firenze 2 (angolo Via Piave). Info: 0771.465054