Sport Estate: torna la manifestazione più importante della stagione grazie a Opes

Torna a Latina, in spiaggia Sport Estate, la manifestazione di Opes Latina. Per il settimo anno consecutivo l’evento raccoglie il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Latina e si terrà nel il week-end del 22, 23 e 24 giugno 2018 che si terrà presso Foce Verde sul lungomare di Latina. Insieme a Net In Progress, Latina Quotidiano sarà media partner della kermesse sportiva.

Come sempre, l’intento principale è quello di dare spazio alla promozione sportiva a 360°, allestendo per le società partecipanti provenienti da tutto il territorio della provincia, numerose aree destinate alle esibizioni delle diverse discipline sportive, a partire dal palco, fino alle zone acquatiche, in spiaggia e presso la piazzetta di Foce Verde. Numerosi stand inoltre, faranno da cornice all’intero spettacolo.

Particolarità di questa estate infatti, saranno il Gala della Ginnastica, della Danza e delle Arti Marziali, in programma per sabato 23 e domenica 24, ospitati in un’area di 50 mq allestita nella piazza di Foce Verde, al riparo dal sole.

Non mancherà inoltre divertimento per tutti i gusti, infatti le aree dedicate a Sport Estate sono davvero molte e le esibizioni spazieranno come anticipato precedentemente dall’acqua alla spiaggia, sul palco e sulla piazza: beach volley, zumba, calisthenics, trattamenti shiatsu, arrampicata sportiva, banana boat, beach flag, calcio balilla, danza, stand up paddling, beach soccer, vela, fitness, immersioni, surf, windsurf, gonfiabili per bambini e tanto altro ancora! Sono davvero pochi gli spazi rimasti a disposizione delle associazioni che vorranno esibirsi! Per chi ancora non si fosse prenotato, potrà farlo scrivendo una mail a info@opeslatina.it o chiamando il numero 0773/605658 per concordare la partecipazione con un’esibizione.

“Siamo sempre a lavoro per espletare il nostro compito di promozione sportiva – commenta il vice presidente nazionale di Opes Davide Fioriello – Sport Estate si colloca a conclusione di un’invernata sportiva importante per tutte le nostre associazioni e noi come ogni anno creiamo una festa che sia propriamente la loro, per garantire visibilità ed avere un palcoscenico dedicato”.

Commenta anche il presidente del comitato provinciale Opes Latina, Daniele Valerio: “Anche quest’anno siamo arrivati a ridosso di Sport Estate con tantissimi consensi e siamo felici di lavorare bene per i nostri atleti e per le associazioni che ogni anno fanno parte della grande famiglia di Opes. Voglio ringraziare poi i nostri sponsor ufficiali la Pizzeria Basta Poco, le concessionarie Autoitalia Gruppo Eco Liri ed Autoeuropa ed inoltre ringrazio Acqua Egeria, Todis di Via Giustiniano, Rocco Bimbo, Displayed Clothing e i media partner Net In Progress e Latina Quotidiano”.

L’appuntamento per una kermesse esplosiva di Sport, eventi ed intrattenimento, è dalle 10 alle 20 con ingresso gratuito.

SHARE