sabato 4 Febbraio 2023

Sport d’Amare, in spiaggia la manifestazione organizzata da Opes Latina

Arriva anche quest’anno “Sport d’Amare”. Domenica 14 maggio si terrà la manifestazione organizzata da Opes Latina in collaborazione con l’hotel Miramare e l’hotel Tirreno.

Le compagnie di Pinco Panco, Mira Vela Club e Psycho Surf School, hanno infatti organizzato una giornata di Sport e divertimento presso i propri stabilimenti.

Dalle 11 alle 18 attività sportive, giochi e animazione arricchiranno la spiaggia e gli spazi esterni di entrambi gli stabilimenti per offrire sia ad adulti che a bambini una domenica all’insegna di energia, sport, e tanto tanto divertimento. Provare tutte le discipline proposte è completamente gratuito, con possibilità di prenotazione voucher.

Saranno presenti anche l’associazione Air Beach Volley, che organizza un avvincente torneo di Beach Volley maschile 2 contro 2. La Spartacus Latina, che organizza una gara di Beach Wrestling, stile internazionale di Lotta sportiva nato per unire le diverse forme di combattimento praticate sulla sabbia attraverso un singolo regolamento. La Pontina Calcio Balilla che mette a disposizione tante postazioni per dar vita a tornei avvincenti a squadre ed anche tra i singoli, con maestri d’eccezione che spiegheranno anche le regole ufficiali della federazione.

Una giornata all’insegna del sole e del divertimento.

CORRELATI

spot_img
spot_img