lunedì 22 Luglio 2024
spot_img

Spigno Saturnia, al via lavori di bitumazione in via Fosse e via Aracoeli

Partiranno domani, lunedì 20 settembre, i lavori finanziati e gestiti da Astral su richiesta del Comune di Spigno Saturnia, di bitumazione di via Fosse, via Aracoeli e parte di via Capodacqua. Con ordinanza le strade sono state chiuse durante l’esecuzione dei lavori.

“I lavori – ha detto il sindaco di Spigno Saturnia Salvatore Vento – sono stati richiesti ad Astral su proposta del consigliere comunale delegato alla manutenzione Vincenzo Venturino, che ha individuato il canale di finanziamento per la manutenzione della viabilità mediante richiesta diretta ad Astral.  La situazione pandemica ha rallentato l’esecuzione dei lavori, che finalmente partiranno riqualificando importanti arterie viarie comunali. Il trasporto scolastico, purtroppo, subirà dei disagi, ma sono convinto che i miei concittadini sapranno affrontare la situazione considerato anche il risultato finale dei lavori”.

Si parte lunedì 20 alle 7, e secondo il cronoprogramma termineranno entro venerdì 24 settembre. Propedeuticamente alla realizzazione del nuovo manto stradale, su indicazione dell’assessore Karim Tucciarone e dello stesso consigliere comunale Vincenzo Venturino, sono stati eseguiti a carico dell’amministrazione i lavori di realizzazione dei canali di scolo delle acque piovane.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img