domenica 23 Giugno 2024
spot_img

Provoca un incidente e scappa: marito e moglie ridotti in fin di vita

È decisamente grave il bilancio di un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio lungo la Migliara 45, dalle parti dell’incrocio con via Capograssa, a Borgo San Michele. Dai primi accertamenti, pare che un’auto, ancora irreperibile, abbia compiuto una manovra azzardata facendo finire una coppia di 70enni, a bordo di una vecchia Mercedes Classe A, fuori strada. L’auto ha sbattuto violentemente contro un albero. Un impatto molto violento, che ha causato danni ingenti ai due pensionati.

L’auto pirata avrebbe speronato, in fase di sorpasso, l’auto sulla quale viaggiava la coppia, mandandola fuori strada. Nonostante il guidatore non possa non essersi accorto di quanto successo, subito dopo lo scontro, anziché fermarsi a prestare soccorso, ha pensato bene di far perdere le proprie tracce.

La Polizia Locale di Latina, che si sta occupando del caso però, avrebbe acquisito almeno una testimonianza, acquisendo anche le immagini della video sorveglianza di una casa. Elementi molto utili che avrebbero già permesso agli agenti di farsi un’idea quantomeno del mezzo sul quale viaggiava il ‘pirata’. Una volta accertato modello e marca del veicolo, è solo questione di tempo prima che si possa risalire al responsabile.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img