Sperlonga, la spiaggia dell’Angolo tra le più belle d’Italia secondo Skyscanner

spiaggia-dell-angolo-sperlonga

C’è anche Sperlonga tra le 15 spiagge più belle d’Italia secondo il portale Skyscanner.
La Spiaggia dell’Angolo a Sperlonga è inserita in 12° posizione.

“Spiagge bianche a perdita d’occhio, forte tradizione gastronomica e una posizione strategica a sud della capitale. La provincia di Latina vi lascerà di stucco con il suo fortunato litorale e vi porterà alla scoperta di piccoli borghi affacciati sul blu come quello di Sperlonga, acciottolato e candido come il colore della sua bellissima Spiaggia dell’Angolo”, questa la descrizione che si legge sul sito dedicato alle prenotazione di aerei.
Il testo prosegue con una descrizione della spiaggia e di Sperlonga definita “il paesino prediletto dai romani in fuga dall’afa capitolina. Un delizioso luogo di stradine imbiancate a calce, piccole botteghe artigiane, boutique alla moda e acque cristalline premiate più volte dalla Bandiera Blu”.

Sperlonga è la sola spiaggia del litorale laziale presente nella classifica di Skyscanner. Con Sperlonga figurano lidi della Sardegna, della Sicilia, della Calabria, ma anche di Campania e Liguria, Marche ed Abruzzo. Tutti posti belli e incantati ai quali comunque Sperlonga non ha nulla da invidiare..

SHARE