martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Spari in pieno giorno nel centro di Aprilia: cresce l’allarme sicurezza

Torna l’eco di spari in pieno centro ad Aprilia, creando allarme tra i residenti e sollevando nuove preoccupazioni sulla sicurezza urbana. Questa mattina, poco prima delle 11, sono stati uditi almeno tre colpi di arma da fuoco in via Lombardia, teatro di un analogo episodio di violenza avvenuto circa tre settimane fa, quando un SUV era stato crivellato di colpi.

Testimonianze e Intervento delle Forze dell’Ordine

Residenti della zona hanno riferito di aver chiaramente sentito le detonazioni, mentre alcuni segnalano di aver udito, a distanza di circa un’ora dal primo episodio, un ulteriore colpo nelle vicinanze, sebbene quest’ultimo aspetto necessiti di ulteriori verifiche. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia per le indagini del caso.

Natura degli Spari ancora da Determinare

Dalle prime osservazioni, sembrerebbe che non siano stati trovati bossoli o ogive, il che potrebbe suggerire che gli spari siano stati effettuati con un’arma a salve o che il responsabile abbia sparato in aria, in un apparente atto intimidatorio. La mancanza di reperti balistici sul luogo rende la situazione ancora più misteriosa e sottolinea la necessità di un’indagine approfondita.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img