venerdì 14 Giugno 2024
spot_img

Spaccio, tre arresti tra Latina e Cisterna: sequestrati hashish, marijuana e cocaina

Due distinte operazioni per combattere lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno portato a 3 arresti tra Cisterna e Latina da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale.

Ne Capoluogo pontino i Carabinieri del NORM della locale stazione hanno arrestato due persone, un uomo e una donna, rispettivamente di 46 e 50 anni, entrambi del luogo e entrambi incensurati. I due, a seguito di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di 45 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, 3 spinelli confezionati, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, e 1.590 euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività di spaccio. Il materiale è stato sequestrato e i due sono trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del processo per rito direttissimo.

A Cisterna invece un 25enne del posto è stato arrestato in quanto trovato in possesso di 2,65 grammi di cocaina, a seguito di un controllo domiciliare. Anche in questo caso la droga è stata sequestrata e il responsabile è trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per rito direttissimo.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img