domenica 4 Dicembre 2022

Spaccio di droga in centro, fermato con eroina e cocaina alla Galleria Pennacchi

Arrestato uno spacciatore nei pressi della Galleria Pennacchi di Via Don Morosini, in pieno centro a Latina. I fatti sono avvenuti nella notte, quando una Squadra Volante è arrivata sul posto allertata da una chiamata al 113 che segnalava fumo proveniente dalla Sala Bingo. Gli agenti hanno notato una persona che alla vista degli uomini in divisa si è immediatamente dato alla fuga. Bloccato e portato in Questura, è risultato essere un cittadino ucrainodi 23 anni. Sottoposto a perquisizione personale, aveva con sé 10 dosi di cocaina per un peso di circa 4 grammi e 26 dosi di eroina per un peso complessivo di circa 11 grammi. In più aveva 1.000 euro in contanti, in banconote di piccolo di taglio, verosimilmente provento della vendita di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e rinchiuso presso le camere di sicurezza a disposizione della competente Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio con rito direttissimo.

L’arresto è rientrato nelle attività predisposto dal Questore Carmine Belfiore per il contrasto degli episodi di criminalità. Nel corso delle medesime attività, in zona autolinee nuove, gli agenti hanno fermato e denunciato un cittadino egiziano per oltraggio a pubblico ufficiale. La persona, fermata per un semplice controllo nell’ambito dell’attività di prevenzione, inveiva ed offendeva gli operatori e la Polizia di Stato.

In totale sono state controllate 45 persone, 16 veicoli e 3 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

CORRELATI

spot_img
spot_img