lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

Sotto l’effetto di droga e alcool provocano incidenti: due denunce

Due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Questo il bilancio dei controlli dei Carabinieri di Formia, che sono intervenuti in due distinti incidenti. In entrambi i casi, i soggetti coinvolti sono stati trovati positivi ad alcool e droghe. 

In un caso la denuncia è scattata per un 20enne nato a Gaeta e residente a Sessa Aurunca. Rimasto coinvolto in un incidente stradale a Santi Cosma e Damiano, i relativi accertamenti hanno permesso di verificare che aveva un tasso alcolemico pari a 1,3 gr/l ed era sotto l’effetto di cocaina.

Per un incidente avvenuto invece ad Itri, in pieno centro, nei pressi del Comune, è stato denunciato un 32enne nato a Formia e residente proprio ad Itri. Nel suo caso i Carabinieri di Formia hanno rilevato che aveva provocato un incidente stradale mentre guidava sotto l’effetto di alcool e oppiacei. Il valore alcolemico è risultato pari a 1,6 gr/l. Per il 32enne è scattato anche il sequestro della macchina e il ritiro della patente.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img