Ancora un martedì con meno di 100 nuovi casi di contagio da covid in provincia di Latina. Come settimanalmente accade, infatti, il secondo giorno della settimana è quello che riporta i dati più confortati in merito all’andamento della pandemia, ma solo perché nel fine settimana il numero dei tamponi processato dalle autorità sanitarie è inferiore al consueto.
Sono appena 83, infatti, i nuovi casi di contagio segnalati nel bollettino della Asl di Latina emesso oggi. Decisamente meno rispetto al numero indicato ieri, che era di 121. Due le persone decedute, residenti nei comuni di Cisterna e Aprilia. sei sono stati i ricoveri in ospedale a causa della pandemia. 162, invece, le persone guarite mentre 2465 i vaccini inoculati.
questa la mappa del contagio di oggi 27 aprile: Aprilia (9), Bassiano (2), Castelforte (4), Cisterna di Latina (5), Cori (1), Fondi (11), Formia (5), Gaeta (1), Itri (5), Latina (27), Lenola (1), Pontinia (2), Priverno (1), Prossedi (1), Roccagorga (1), Sabaudia (4) e Terracina (3).