mercoledì 28 Luglio 2021
spot_img

Sono 109 i nuovi casi di contagio da covid 19 in provincia di Latina: due le vittime

Continua nel suo andamento quasi impazzito l’aggiornamento dei casi di covid 19 registrati dalla Asl in provincia di Latina.

Nel bollettino reso noto oggi vengono segnalati 109 nuovi casi, contro i 191 di ieri. La metà quasi precisa. In questo computo non rientrano i casi riscontrati ieri tra la comunità indiana di Sabaudia, che probabilmente verranno inseriti nel bollettino di domani.

Ai nuovi contagiati vanno aggiunte due vittime, residenti nei comuni di Aprilia e Sabaudia.

Sono state 11 le persone che hanno avuto bisogno del ricovero mentre 170 sono guarite. 3070 i vaccini inoculati.

Questa la mappa odierna del contagio in provincia di Latina: Aprilia (29), Cisterna di Latina (8), Fondi (13), Formia (2), Itri (1), Latina (17), Maenza (1), Minturno (1), Norma (1), Priverno (1), Roccagorga (2), Roccasecca dei Volsci (1), Sabaudia (7), San Felice Circeo (1), Santi Cosma e Damiano (1), Sermoneta (3), Sezze (10) e Terracina (10).

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img