domenica 25 Settembre 2022

Sonnino, ristorante La Tettoia distrutto dalle fiamme – IL VIDEO

Il ristorante pizzeria “La Tettoia” al Frasso, a Sonnino, è stato gravemente danneggiato da un incendio. Il rogo sarebbe partito da un’auto che ha preso fuoco e che era parcheggiata proprio davanti la struttura.

Sul posto alle 5.30 di questa mattina, 21 ottobre, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme grazie a due autobotti. In totale le operazioni di spegnimento sono state portate avanti da 14 operatori. Le cause del rogo sono in fase di accertamento da parte dello stesso personale intervenuto in stretta collaborazione con le forze dell’ordine.

Il ristorante è molto conosciuto in città e così i suoi proprietari. Su Facebook anche il sindaco di Sonnino, Luciano De Angelis, ha espresso il suo rammarico per quanto avvenuto. “Siamo vicini all’amico Umberto – ha scritto in un post – e alla sua famiglia. Sapranno ripartire meglio di prima e gusteremo presto la sua buonissima Pizza. #ForzaUmberto”.

 

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img