domenica 4 Dicembre 2022

Sonnino, rimossi i veicoli in sosta senza assicurazione. De Angelis: “Tolleranza zero”

Sono stati rimossi a Sonnino i veicoli abbandonati in sosta senza assicurazione. Dopo i controlli dei giorni scorsi della polizia locale, nella giornata di ieri si è provveduto alla rimozione forzata dei mezzi che non erano in regola con i tagliandi assicurativi e erano parcheggiati in strada o all’interno di parcheggi.

Si continuerà nei prossimi giorni – ha scritto su Facebook il sindaco di Sonnino, Luciano De Angelis – anche in altre zone del territorio. Per la tutela della sicurezza pubblica non si può tollerare un simile atteggiamento”. Aggiungendo poi l’hashtag #tolleranzazero.

L’amministrazione invita tutta la cittadinanza a segnalare al comando di polizia locale tutti i mezzi che si trovano abbandonati sul territorio comunale telefonicamente al numero 3453983293 o via email all’indirizzo polizia.municipale@comune.sonnino.latina.it.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img