Si è schiantato con la propria auto contro un palo dopo aver perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava. Davvero una brutta botta quella presa da un uomo Un la scorsa notte lungo via Aprilia, una strada alla periferia di Cisterna. Dalle informazioni trapelate, un uomo di 46 anni, alla guida della propria auto avrebbe perso il controllo della Fiat Punto, finendo fuori strada e schiantandosi contro un palo del telefono. Per individuare le cause dello schianto si sono al lavoro gli agenti della Polizia Locale di Cisterna.
L’impatto è stato violentissimo, tanto che dell’auto rimane bene poco. Decisamente serie anche le conseguenze per il ferito, che ha riportato ferite e fratture. L’allarme è stato dato da alcuni residenti che hanno avvertito distintamente i rumori dell’impatto dell’auto contro il palo. Sul posto l’ambulanza della Croce Amica Heart Life che hanno stabilizzato il ferito disponendo poi il trasferimento presso il pronto soccorso della casa di cura Città di Aprilia; un trasporto in codice rosso per dinamica col ferito che è rimasto ricoverato per gli accertamenti medici del caso.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cisterna per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dello schianto.