domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Si avventurano sul promontorio del Circeo nonostante il maltempo: una famiglia salvata dai vigili el fuoco

Martedì pomeriggio, nonostante il maltempo che ha colpito la provincia, una famiglia composta da due genitori e tre figli minori ha deciso di intraprendere un’escursione sul promontorio del Circeo. Tuttavia, la loro avventura si è trasformata in un pericolo imminente, costringendo i Vigili del Fuoco a intervenire con un elicottero per salvarli.

Le forti piogge e un libeccio con raffiche di vento fino a 35 nodi avevano reso il terreno scivoloso e pericoloso. La famiglia si è ritrovata impossibilitata a scendere autonomamente dal promontorio Picco Circeo.

Il Salvataggio con un Elicottero Drago vf 156

Intorno alle 18, il comando provinciale dei Vigili del Fuoco è entrato in azione per salvare la famiglia intrappolata. Un elicottero Drago vf 156 è stato dispiegato per recuperare i cinque membri della famiglia.

Fortunatamente, il salvataggio è stato completato con successo, e madre, padre e i loro tre figli sono stati portati in salvo. Nonostante lo spavento dovuto alle condizioni metereologiche avverse, tutti sono rimasti illesi fisicamente.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img