sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Si apre con Rumba, di Ascanio Celestini, la stagione 23/24 del teatro Fellini di Pontinia

Parte lunedì 27 novembre alle ore 21.00 la stagione 23/24 del Teatro Fellini di Pontinia diretto da Clemente Pernarella che nasce con la collaborazione di ATCL, circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC- Ministero della Cultura e Regione Lazio, e del Comune di Pontinia.

In scena lo spettacolo “Rumba” – L’asino e il bue del presepe di San Francesco nel parcheggio del supermercato di e con Ascanio Celestini.

Una partenza importante con il nuovo lavoro dell’autore, attore e regista romano che ha appena debuttato all’Auditorium di Roma all’interno della rassegna RomaEuropa Festival.

Spettacolo molto atteso che farà tappa a Genova e sarà a Milano nella sala Strehler del Piccolo Teatro per Natale. Clemente Pernarella: “Siamo riusciti a strappare una data ad una tournée che era già chiusa e per farlo abbiamo deciso per un lunedì, ma era l’unica possibile, me ne scuso con gli spettatori, non siamo soliti chiedere tali sforzi al pubblico, ma è la prima volta che portiamo Celestini al Fellini, è la prima della stagione e me ne assumo volentieri il rischio. E’ uno spettacolo unico, di un grande artista e ne vale certamente la pena”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img