giovedì 29 Settembre 2022

Sezze, sporcizia e degrado in via Sandalara: la denuncia di Plastic Free

Ennesima denuncia, con tanto di materiale fotografico, quella presentata dall’associazione Plastic Free, sezione di Sezze, al commissario prefettizio del comune lepino, Bonanno

La situazione di degrado segnalata è quella di via Sandalara, dove proprio a ridosso della ferrovia è sorta l’ennesima discarica abusiva della campagna setina…

La situazione, come ci testimoniano le referenti comunali della onlus, era stata più volte segnalata alla vecchia amministrazione comunale. Purtroppo, però, al di la di qualche bonifica sporadica, non erano stati presi provvedimenti ‘seri’, ed il fenomeno si ripeteva, e si ripete, periodicamente, mettendo anche in pericolo la circolazione stradale, visto che spesso le buste coi rifiuti finiscono in mezzo alla strada.

D’altro canto, le foto che ci hanno inviato hanno bisogno di ben pochi altri commenti…

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img