martedì 29 Novembre 2022

Sezze ricorda Domenico Modugno: all’Auditorium Costa va in scena “Volare”

di Giulia Miscioscia – Sezze rende omaggio a Domenico Modugno con uno spettacolo che ne ricorda l’uomo e la musica. Il 5 dicembre alle 21 all’Auditorium Mario Costa andrà in scena “Volare”, il recital che Gennaro Cannavacciuolo ha portato in giro non solo in Italia ma anche all’estero, con tappe ad Istanbul, Ankara, Vilnius, Liegi, Bruxelles, Tirana e Lisbona. Gennaro Cannavacciuolo è uno degli attori più apprezzati del teatro italiano contemporaneo. In “Volare” l’attore canta, recita, danza, accompagnato dalla musica di Marco Bucci al pianoforte, Claudia Della Gatta al violoncello, Andrea Tardioli al clarinetto e sax contralto. Lo spettacolo alterna momenti comici, gioiosi e malinconici della vita del celebre cantante.

Lo spettacolo vede la regia di Marco Mete, ha raccolto gli apprezzamenti della critica e ha saputo incantare ed emozionare un pubblico di tutte le età. L’evento è parte della rassegna teatrale “Colpi di scena” proposta da Matutateatro in collaborazione con il Comune di Sezze, ed è inserito nella programmazione di OperaMat, la stagione teatrale congiunta di Opera Prima e Matutateatro.

Volare, Auditorium Mario Costa, Via Piagge Marine, Sezze, venerdì 5 dicembre ore 21. Costo del biglietto: 10 euro. Info: 327 1657348

CORRELATI

spot_img
spot_img