martedì 4 Ottobre 2022

Sezze, Mauro Di Capua si confessa su musicoff.com dopo l’uscita del suo ultimo album

Si chiama “The Lost Boys” l’ultima creatura del chitarrista di Sezze Mauro Di Capua.

Un album registrato quasi esclusivamente durante il lock down. Il terzo lavoro di Di Capua ha attirato l’attenzione di quello che, in questo momento, è il punto di riferimento per tutti i musicisti del bel paese: Musicoff.com.

Il più grande portale di musica italiano, con più di mezzo milione di followers su Facebook, ha riservato al musicista setino una lunga intervista nella quale viene spiegata la genesi, ma anche la gestazione ed infine la nascita di questo ultimo lavoro che, dice il collega che ha realizzato il pezzo: “merita di essere ascoltato”.

Un vanto per l’intera comunità di Sezze, visto che Di Capua non solo scrive e produce la sua musica proprio a Sezze, ma sempre nel suo comune insegna musica ai più giovani.

Per chi volesse, l’intervista integrale è disponibile sul portale. A noi, non resta che ascoltare un brano tratto da questo ultimo lavoro.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img