lunedì 28 Novembre 2022

Sezze, dal comune fanno sapere che “tutti i dipendenti sono stati sottoposti a tampone. Nessuno positivo”

In seguito al caso di positività riscontrato questa mattina al comune di Sezze, l’Ente, attraverso i suoi canali social, ha provato a fare chiarezza attraverso un post, nel quale si legge: “42 nuovi casi positivi in tutta la provincia di Latina e anche Sezze ha una nuova positività.

Si fa presente, che a seguito del caso di positività di un dipendente dell’ufficio anagrafe del comune di Sezze, comunicato questa mattina dai quotidiani on line, si è proceduto al TAMPONE ANTIGENICO RAPIDO per tutto il personale dell’ufficio e vista la negatività riscontrata, domani l’ufficio riaprirà regolarmente secondo il normale orario.

Inoltre, nella giornata di oggi, tutti i dipendenti comunali presenti si sono sottoposti al sierologico”.

Quindi allarme rientrato anche se, lo sappiamo bene, non sempre la positività viene riscontrata al primo tampone.

Inoltre, a quanto pare, il dipendente in questione non abiterebbe a Sezze, cosa che riduce ulteriormente la possibilità che abbia diffuso il contagio.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img