giovedì 2 Dicembre 2021

Sezze, con Di Palma la prima volta di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale

Con la sua candidatura a sindaco di Sezze, Serafino Di Palma ha aperto per la prima volta le porte dell’Aula consiliare di Sezze a Fratelli d’Italia.

“Un traguardo storico, qualcosa che fino a pochi mesi fa sembrava impossibile – afferma il coordinatore provinciale, senatore Nicola Calandrini -. Siamo arrivati fin qui grazie alla candidatura di Serafino Di Palma che ha accettato di mettersi in gioco ancora una volta per l’amore che lo lega alla sua città, e grazie all’intero partito di Fratelli d’Italia Sezze che sarà ora rappresentato nella massima assise cittadina da Orlando Quattrini. Entrambi avranno l’onore e la responsabilità di portare avanti gli impegni presi con gli elettori. Non sarà facile stando in opposizione, ma per noi questo è solo un punto di partenza per costruire un percorso di fiducia e radicamento nel territorio”.

Sezze sembrava una roccaforte del centrosinistra inespugnabile. In occasione di questa tornata elettorale Fratelli d’Italia ha voluto mandare un segnale ben chiaro: essere presente con la sua lista e sostenere con il proprio simbolo un candidato di centrodestra.

“Il risultato elettorale ci ha premiato ma non intendiamo limitarci a piantare una bandierina: per noi la presenza in consiglio comunale è un passo importante verso un cambiamento che potrà concretizzarsi nei prossimi anni” conclude nella sua nota Calandrini.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img