domenica 19 Settembre 2021
spot_img

Sezze, candidati al consiglio comunale al lavoro per sistemare il Cesarino Tornesi dello Scalo

Verrebbe da chiamarla ‘politica del fare’, nel senso più stretto del termine.

D’altro canto, per Orlando Santoro, l’impegno, anche fisico, a sostegno della sua comunità, è giornaliero. Tante le iniziative portate aventi dal candidato al consiglio comunale a sostegno di Lidano Lucidi, come presidente delle associazioni Il Casale e Cuori Setini.

L’ultima iniziativa di Santoro riguarda la sistemazione del campo sportivo Cesarino Tornesi di Sezze Scalo. Nella foto vi mostriamo com’era prima dell’intervento, e come si presenta invece dopo.

“La nostra forza sono i fatti. Le chiacchiere le lasciamo fare ad altri”. Dice il candidato della lista Progetto Sezze 2000.

Orlando Santoro

“Le condizioni dell’impianto – rincara la dose – erano e sono davvero pessime. Sono troppi anni che nessuno si occupa di rimettere in sesto questo impianto. Tutte le promesse fatte dalle ‘alte sfere’ sono state deluse dai fatti…”

Santoro si è rimboccato le maniche andando a collaborare con i ragazzi della società sportiva  che stanno approntando l’impianto per la prossima stagione sportiva. Un modo per offrire un po’ di svago, grazie al campo, ai tanti ragazzi della popolosa frazione di Sezze.

CORRELATI

spot_img
spot_img