chiusura uffici postali

Un disservizio che stava causando non solo problemi di ordine pratico, ma anche, e soprattutto, di tipo sanitario, quello riguardante l’orario di apertura ridotto degli uffici postali di Sezze.

L’ufficio centrale, e quello di Colli, infatti, aprivano solo al mattino, e quello dei Colli neanche tutti i giorni. Questo creava assembramenti all’esterno della struttura con i pericoli che sono ben riconoscibili.

Proprio per questo l’amministrazione comunale di Sezze, guidata dal sindaco Sergio Di Raimo, ha deciso di inviare una lettera al Direttore delle Poste Centrali per metterlo a conoscenza della situazione chiedendo, al contempo, il ripristino dei normali orari di servizio.

Proprio in queste ore è arrivata la notizia che presto, probabilmente già da lunedì 18 gennaio, l’ufficio postale di Piazza De Magistris tornerà ad avere i normali orari di apertura, quindi mattina e pomeriggio.

Diversa la situazione dell’ufficio di Colli, per il quale ancora non sono state date garanzia sul ripristino degli orari.

Stessa situazione, per altro, che vivono coloro che si servivano dell’ufficio di Sezze Scalo.