Giro agro pontino
Immagine a cura di Foto4Go

Ancora una volta il serpentone multicolore del “Giro dell’agro pontino” di Opes è pronto a scendere in pista in località Frasso, frazione di Terracina, con la 17° gara in programma per domenica 22 settembre.

E’ il “Sesto Memorial Riccardo Di Girolamo”, organizzato dall’asd Suso del presidente Pier Luigi Antonietti.

Gli appassionati delle due ruote si daranno appuntamento alle 7.30 presso l’agriturismo Morgante in via degli Albucci 44, in attesa dello start della prima delle due partenze a partire dalle 9.

Il percorso della competizione prevedrà la sospensione temporanea della viabilità da via degli Albucci, proseguendo per via Conella, via Vadorotto e strada Nove Ponti, per 71.2 chilometri, suddivisi in 8 giri.

“Siamo sempre più vicini alla conclusione di questo bellissimo cammino intrapreso il 3 marzo scorso, con amore e passione per lo sport – ha dichiarato Michele Romaggioli, responsabile nazionale del ciclismo di Opes – Mi complimento con l’intera macchina organizzativa per la meticolosa ed impeccabile gestione del circuito che di anno in anno accresce la sua popolarità, accogliendo un gran numero di atleti provenienti da molteplici team laziali. Tengo a fare un grande in bocca al lupo a tutti gli sportivi che prenderanno parte alla tappa. Si prospetterà un grande match”.