domenica 4 Dicembre 2022

Servizi sociali, dal comune di Latina un questionario per misurare la soddisfazione

Un questionario per misurare il livello di soddisfazione dei cittadini per i servizi erogati. E’ l’iniziativa dell‘assessorato ai Servizi Sociali che, insieme alla Cooperativa Universiis, ha deciso di predisporre dei questionari per sondare le opinioni dei cittadini e raccogliere eventuali suggerimenti per migliorare i servizi.

I questionari saranno distribuiti prima gli utenti e famiglie afferenti i centri diurni per disabili, quindi alle famiglie dei centri per minori e poi agli utenti del servizio assistenza domiciliare e dell’integrazione scolastica.

L’obiettivo dell’iniziativa – spiega l’assessore ai servizi sociali, Patrizia Fanti – è di incrementare il livello delle informazioni provenienti dai cittadini al fine di attivarci al meglio nella predisposizione dei servizi erogati dall’ente comunale. E’ una collaborazione ancora più diretta e mirata che va ad implementare la grande attenzione che poniamo verso le esigenze della nostra comunità, così da essere pronti a recepire le varie istanze della cittadinanza. Sono convinta che questa iniziativa troverà grande riscontro e ci consentirà di acquisire le necessarie informazioni per migliorare i nostri servizi”.

CORRELATI

spot_img
spot_img