giovedì 27 Gennaio 2022

Sermoneta, stalking sul rivale in amore: divieto di avvicinamento per un 56enne

Divieto di avvicinamento per un 62enne di Sermoneta nei confronti dell’ex moglie e del nuovo compagno di lei. Ennesimo caso di atti persecutori in provincia di Latina nell’ambito del quale lui non accetta la fine della relazione. Per questo nel tempo avrebbe posto in essere tutta una serie di comportamenti tali da spaventare la propria ex.

In questo caso il 62enne si sarebbe accanito contro il rivale in amore e più volte lo avrebbe minacciato, arrivando fino a strattonarlo. La coppia, esasperata e preoccupata, ha così deciso di denunciare i fatti. Il giudice Giorgia Castriota, dopo aver disposto attente verifiche e aver sentito – questa mattina in tribunale – l’ex marito della vittima, ha disposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie e dal suo nuovo compagno.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img