mercoledì 5 Ottobre 2022

Sermoneta, maltratta il compagno: 55enne allontanata dalla casa familiare

Maltratta il compagno di una vita. Per questo una donna polacca di 55 anni, che vive a Sermoneta, è stata allontanata dalla casa familiare. L’uomo, 68 anni, secondo il suo racconto ai carabinieri, sarebbe stato più volte minacciato e aggredito anche fisicamente dalla 55enne. Per questo ha deciso di denunciare la convivente.

Dopo attente indagini il giudice del Tribunale di Latina ha disposto per lei l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dall’uomo.

Ora la donna dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari e conviventi. Già lunedì prossimo, 30 luglio, il giudice Laura Campoli la ascolterà per l’interrogatorio di garanzia. Difesa dall’avvocato Francesco Vasaturo potrà fornire la sua versione dei fatti.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img