martedì 30 Novembre 2021

Sermoneta, auto rubata ritrovata nel parcheggio del centro commerciale

Auto rubata ritrovata al parcheggio del centro commerciale Sermoneta shopping center. Sono stati gli agenti della Polizia locale Tripodi e Velardo, durante un servizio di controllo del territorio, a notare una Fiat Uno sospetta ferma da diversi giorni.

Gli accertamenti sulla vettura hanno permesso di capire che era provento di un furto denunciato nelle scorse settimane presso la stazione carabinieri di Latina Scalo.

In collaborazione con i carabinieri della locale Stazione di Sermoneta, gli agenti hanno proceduto al controllo dell’auto attraverso la banca dati delle forze dell’ordine, rintracciando il proprietario, un cittadino residente a Latina a cui è stata già restituita la vettura. Una sorpresa per l’uomo che non pensava certo di poter rientrare in possesso dell’auto.

Le indagini dei carabinieri proseguono per stabilire se la vettura sia stata utilizzata per commettere qualche azione criminosa, come spesso avviene con le utilitarie.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img