lunedì 24 Giugno 2024
spot_img

Serie A, verso una 28^ giornata piena d’insidie per le grandi

Non sarà certo una giornata interlocutoria, la 28^ di serie A, che aprirà gli appuntamenti di grande calcio del mese di aprile. Un turno importante (anche perché arriva dopo la sosta delle Nazionali) che spesso e volentieri porta anche qualche sorpresa.

L’apertura è riservata ad un derby tutto lombardo fra Cremonese ed Atalanta con i bergamaschi, ovviamente favoriti, non solo per la posizione in classifica, ma anche per la buona verve della squadra di Gasperini in trasferta. A seguire gli impegni di Inter e Juventus con i neroazzurri che ospiteranno una Fiorentina piuttosto in forma nell’ultimo periodo. La squadra di Inzaghi ha il ruolo di favorita, con i Bookmaker che bancano mediamente a 1.70 il segno 1, mentre il 2 vola addirittura verso i 5.00; tuttavia, l’altalenarsi dei risultati di Lautaro, potrebbe rilasciare anche un risultato a sorpresa. e qui, i,

Molto più sbilanciata, invece, la sfida dei bianconeri che ospiteranno – all’Allianz Stadium- il Verona, il cui successo in Piemonte vanta una quota addirittura di 7.40, come si evince dai pronostici sulla serie A, mentre il successo dell’undici di Allegri è vicino dall’essere scontato con una quota di 1.45.

Le gare sinora indicate erano di sabato 1° aprile, ma il clou ci sarà alla domenica quando, in prima serata, andrà in onda il super match tra Napoli e Milan, spettacolare antipasto del doppio confronto nei Quarti di Champions League. È uno scontro d’elite ma, l’enorme differenza in graduatoria, fa si che i partenopei siano considerati un pò da tutti i grandi favoriti e, infatti, il segno 1 ha una quota media di 1.80, con l’X che va a 3.25 e  il segno 2 che balza a 4.50.

La giornata propone inoltre anche altre sfide interessanti, quali ad esempio, Monza-Lazio: i biancoazzurri sono lanciatissimi ma, il Monza è squadra che spesso centra risultati di spessore, e il segno 1 non può passare inosservato. Per la Roma, sfida casalinga con la Sampdoria. Può essere una trappola? Secondo gli esperti non proprio, visto che, il successo blucerchiato è quotato 7.40, mentre grande equilibrio si prevede nel ‘lunch match’ tra Bologna e Udinese: il 2 dei friulani vanta una quota di 3.00 mentre il successo felsineo è a 2.36…

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img