E’ stato tratto in arresto, ieri sera, dagli agenti del Commissariato di Terracina per evasione. Si tratta di un quarantenne residente nel comune tirrenico e già sottoposto agli arresti domiciliari.
L’uomo, dopo aver violentemente litigato con la sorella convivente, usciva all’esterno dell’abitazione violando, in questo modo, gli obblighi di legge.
I poliziotti della Volante intervenuti, notando che la persona presentava una ferita al volto, esito della precedente lite in famiglia, chiedevano l’intervento sul posto di un’autoambulanza per prestare le cure del caso. Tuttavia il detenuto, all’arrivo dei sanitari, si scagliava violentemente su di loro, ma non riuscendo a colpire alcuno per il pronto intervento dei poliziotti, si sfogava sputando contro uno dei soccorritori.
A nulla sono valsi i tentativi di ricondurlo a più miti consigli e agli agenti del Commissariato non è rimasto altro che trarre in arresto l’uomo, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata del 17 luglio presso il Tribunale di Latina.