lunedì 28 Novembre 2022

Serapiglia e Faiola presentano a Terracina l’Associazione “Emotional Lab”

L’Educatore Professionale Giacomo Serapiglia e la Psicoterapeuta Danila Faiola presentano l’appuntamento del prossimo 22 aprile a Terracina.
Dalle 18, nella splendida cornice della Chiesa del Purgatorio in Corso Anita Garibaldi, nel centro storico alto, la neonata Associazione “Emotional Lab” incontrerà la Città e introdurrà l’attività laboratoriale “Star Bene Lab”.

“Lo Star Bene Lab – spiegano – è un luogo di condivisione dove si possono riconoscere le proprie emozioni e quelle degli altri, imparando a comprenderle e a gestirle. Dove ci si può mettere in gioco motivando se stessi, sentendosi liberi e più leggeri, ampliando la propria crescita emotiva”.
Il laboratorio nasce dall’esigenza di dare delle risposte sul piano emotivo, concrete e adeguate, dai danni e alle alterazioni sociali dovute al lungo periodo pandemico.
L’Associazione, inoltre, mira ad elaborare, promuovere e realizzare progetti di solidarietà sociale, tra cui l’attuazione di iniziative socio-educative e culturali.
L’obiettivo generale dell’accrescimento del benessere della persona (considerandola nella sua interezza di corpo, mente e spirito) si coniuga con l’intento di migliorare la qualità della vita sotto tutti i punti di vista, con particolare riferimento ai settori di intervento della promozione artistica, culturale, sociale, ricreativa, ludica e sportiva.

CORRELATI

spot_img
spot_img