venerdì 14 Giugno 2024
spot_img

Senza patente e assicurazione in fuga lungo Pontina a Nettunense… Arrestato

Un uomo di 41 anni, originario della Romania e con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pomezia a seguito di un rocambolesco inseguimento. Il fatto è accaduto quando l’uomo, alla guida di una vettura di grossa cilindrata e senza le dovute autorizzazioni, è stato avvistato dai militari sul lungomare delle Meduse a Torvajanica.

Dettagli dell’Intervento dei Carabinieri

Durante un controllo di routine, i carabinieri hanno tentato di fermare la vettura per un controllo più approfondito, notando la presenza dell’uomo insieme a due connazionali. Tuttavia, alla richiesta di fermarsi, l’uomo ha accelerato fuggendo verso la Pontina e la Nettunense, innescando un inseguimento che si è esteso per diversi chilometri fino a Campo di Carne, ad Aprilia.

Conclusione dell’Inseguimento e Arresto

L’inseguimento è terminato con il blocco della vettura e l’arresto del conducente. È emerso che l’uomo era privo di patente, documenti di identità e assicurazione. Questi dettagli hanno aggravato la sua situazione, portando all’accusa di resistenza a pubblico ufficiale oltre alla guida senza patente.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img