venerdì 20 Maggio 2022

McDonald cerca 25 lavoratori per il ristorante di Terracina: aperte le selezioni

Si sono aperte oggi le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Terracina del McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano.

I candidati interessati a lavorare per il McDonald’s di Terracina potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i punti di forza dei candidati.

Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare la tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali. L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti presone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza.

Per il ristorante di Terracina McDonald’s è alla ricerca di 25 persone, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img