mercoledì 17 Aprile 2024
spot_img

Sel Latina, rinnovata la segreteria provinciale del partito

di Redazione – Sinistra Ecologia e Libertà di Latina si è riunita in assemblea per eleggere i propri rappresentanti provinciali. Il consiglio ha eletto la nuova squadra di partito che andrà ad affiancare il segretario Beniamino Gallinaro.

“Il partito di Sinistra, Ecologia e Libertà – ha detto Gallinaro – con i suoi organi dirigenti al completo opererà in maniera strutturata; cercherà di consolidarsi sul territorio a partire dalla prima importante sfida che rappresenta l’appoggio alla Lista L’Altra Europa con Tsipras”. Un appuntamento che per il segretario di Sel potrà essere l’occasione in cui la “sinistra potrà ritrovarsi nuovamente intorno ad un progetto di società democratica, solidale ed ecosostenibile e non subalterna agli interessi della finanza e dei potentati economici”.

Della nuova squadra fanno parte Silvana Lugli al Welfare e questioni di gener), Lucio Pavone agli Enti locali, Carlo Piccirilli, responsabile ai Beni comuni, giovani e diritti, Giuseppe D’Acunto, al Lavoro e legalità; Carmen Porcelli alla Comunicazione e Ambiente e Carlo Pietrocini, tesoriere.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img