lunedì 22 Luglio 2024
spot_img

Segreteria regionale PD, Pina Rosato unico rappresentante pontino. A lei la delega al turismo

di Redazione – Il segretario regionale del PD, Fabio Melilli, ha nominato la sua segreteria. Nella squadra c’è solo un rappresentante della provincia pontina: Pina Rosato. A lei, gaetana, sono state affidate le deleghe al turismo e al sistema costiero. La Rosato alle comunali del 2012 si è presentata come candidato sindaco del centrosinistra perdendo poi le elezioni contro Cosmo Mitrano.

Gli altri componenti della segreteria sono Giancarlo D’Alessandro portavoce, responsabile delle Relazioni con le forze economiche e sociali. Segreteria: Piero Latino (PD Roma) Organizzazione; Valentina Grippo (PD Roma) Pubblica Amministrazione e Semplificazione; Sara Battisti (PD Frosinone) Politiche Sociali; Ivana Della Portella (PD Roma) Ambiente; Maurizio Palozzi (PD Viterbo) Politiche delle Aree interne, Agricoltura; Paolo Bianchini (PD Provincia di Roma) Enti Locali; Pina Rosato (PD Latina) Turismo e sistema costiero; Sarah Grieco (PD Frosinone) Diritti e Pari opportunità; Liliana Mannocchi (PD Roma) Politiche del lavoro; Quirino Briganti (PD Provincia di Roma) Difesa del suolo”.

“Ho chiesto inoltre a Francesco De Angelis – ha dicharato Melilli – di assumere la responsabilità del Coordinamento delle Politiche comunitarie e dei Fondi europei. Costituiremo a giorni un gruppo di lavoro sui nuovi assetti istituzionali a seguito della Legge del Rio”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img