sabato 13 Luglio 2024
spot_img

Scontro tra due auto nel sud pontino: quattro persone finiscono in ospedale

Nella notte tra sabato e domenica, un grave incidente stradale ha scosso la città di Fondi. Intorno all’una, in via della Stazione, due automobili sono entrate in collisione per motivi ancora da chiarire. L’impatto è stato talmente violento che una delle vetture si è ribaltata, causando un grande spavento tra i residenti della zona.

Pronto Intervento dei Soccorsi

Dopo il violento scontro, i soccorsi sono intervenuti tempestivamente. I passanti e i residenti, allertati dal forte boato, hanno immediatamente chiamato i servizi di emergenza. I sanitari, giunti sul luogo dell’incidente, hanno prestato le prime cure ai quattro feriti. Due di loro sono stati trasferiti all’ospedale Dono Svizzero di Formia, mentre gli altri due sono stati portati all’ospedale Fiorini di Terracina per ulteriori trattamenti.

Azione della Polizia Stradale

Gli agenti della Polizia Stradale e una volante del Commissariato di Fondi sono arrivati rapidamente sul posto per effettuare i rilievi necessari. Il loro compito è stato essenziale per garantire la sicurezza dell’area durante le operazioni di soccorso e per raccogliere informazioni utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Indagini in Corso per Chiarire le Cause

Le autorità stanno ora lavorando per determinare le cause esatte dello scontro. La dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine, e si stanno valutando tutte le possibili responsabilità. La collaborazione dei testimoni e l’analisi dei dati raccolti saranno fondamentali per fare luce su quanto accaduto.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img