lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

Scontro frontale tra due auto ad Ariccia: 38enne pontino ricoverato in codice rosso

Un violento scontro frontale ha coinvolto due veicoli nei Castelli Romani, lasciando un uomo di 38 anni di Aprilia gravemente ferito. L’incidente si è verificato la mattina del 19 gennaio ad Ariccia.

Dinamica dell’Incidente

Come riportato dai colleghi di RomaToday, L’incidente si è verificato all’altezza del civico 12 di via Prelatura nel comune di Ariccia. Secondo quanto riportato dai carabinieri di Cecchina, intervenuti sul posto, il conducente di una Kia Picanto, un 48enne di Albano Laziale, avrebbe invaso la corsia opposta, causando lo scontro frontale con una Fiat Punto guidata dal 38enne di Aprilia.

Gravità delle Condizioni

Le condizioni del conducente di 48 anni sono apparse subito gravi. Soccorso dal personale sanitario del 118 e dai carabinieri, è stato trasportato d’urgenza al policlinico Tor Vergata di Roma, dove è stato ricoverato con prognosi riservata.

Soccorso del 38enne di Aprilia

Anche il conducente della Fiat Punto, un uomo di 38 anni di Aprilia, è stato portato in ospedale in codice rosso. La prognosi è stata stabilita a 30 giorni. Entrambi i veicoli coinvolti nello scontro sono stati sequestrati.

Test su Alcol e Droga

I due automobilisti coinvolti nell’incidente sono stati sottoposti ai test di rito per verificare la presenza di alcol e droga nel loro organismo. Il conducente di 38 anni è stato sanzionato poiché guidava nonostante la patente fosse revocata.

Indagini in Corso

Le autorità stanno attualmente conducendo indagini approfondite per determinare le cause esatte dello scontro e valutare eventuali responsabilità. Ulteriori dettagli potrebbero emergere man mano che l’indagine procede.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img