sabato 13 Aprile 2024
spot_img

Scontro frontale tra due auto ad Aprilia: un ragazzo di 30 ricoverato in codice rosso

Brutto incidente stradale ieri ad Aprilia. Per una serie di sfortunate circostanze, due auto si sono scontrate frontalmente. Coinvolti, in maniera più o meno grave, i tre guidatori delle vetture. Stando ad una prima ricostruzione, un uomo, di 75 anni, stava guidando lungo via Fossignano quando si è trovato davanti un’auto ferma a bordo strada; durante la manovra di sorpasso, però, dalla direzione opposta giungeva un altro mezzo. Lo scontro è stato inevitabile. Proprio il guidatore dell’auto che sopraggiungeva, un 30enne, è quello che ha riportato le conseguenze peggiori dall’urto. Illeso l’anziano al pari della donna al volante dell’auto fermatasi a bordo strada.

Sul posto si sono precipitati i paramedici del 118 che hanno recuperato il ferito, trasferito in ospedale in codice rosso. Per fortuna, però, tanta premura è stata smentita dai fatti. Le condizioni del ragazza sono diventate quasi subito meno gravi del previsto tanto che già nella serata di ieri era in procinto di essere dimesso

Per i rilievi e per mettere in sicurezza la zona, sul posto sono arrivati gli uomini e le donne della Polizia Locale di Aprilia, diretti dal comandante Massimo Giannantonio.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img